LA SCUOLA CHE VORREI...

Se vuoi costruire una nave non richiamare gente che procuri la legna, che prepari gli attrezzi... Prima risveglia negli uomini la nostalgia del mare lontano e sconfinato (Saint Exupéry).

mercoledì 20 febbraio 2013

Inizia una nuova avventura...

Ciao a tutti oggi inizia una nuova avventura per la Scuola di Fiorenzuola d'Arda...

Pubblicato da Istituto Comprensivo di Fiorenzuola d'Arda alle 12:20 2 commenti:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Cerca nel blog

Informazioni personali

La mia foto
Istituto Comprensivo di Fiorenzuola d'Arda
Visualizza il mio profilo completo

Archivio blog

  • ▼  2013 (1)
    • ▼  febbraio (1)
      • Inizia una nuova avventura...

Free Blog Calendar
Tema Filigrana. Powered by Blogger.